Il Black Friday sbarca in Serie A: ecco le offerte dei club per tifosi e appassionati

Si avvicina l’appuntamento con il “Black Friday“, l’iniziativa nata negli Stati Uniti che ha ormai preso piede anche in Italia. Questa particolare tradizione ricorre l’ultimo venerdì del mese di novembre…

anticipazioni maglia Inter 2018-2019

Si avvicina l’appuntamento con il “Black Friday“, l’iniziativa nata negli Stati Uniti che ha ormai preso piede anche in Italia. Questa particolare tradizione ricorre l’ultimo venerdì del mese di novembre e rappresenta un’opportunità per fare acquisti a un prezzo particolarmente vantaggioso. Spesso tanti ne approfittano per iniziare a fare i primi regali di Natale.

Anche le società di calcio, come già accaduto lo scorso anno, sono ormai contagiate dall’atmosfera che si respira in questo periodo e offrono così la possibilità di fare shopping a un prezzo ridotto.

Black Friday Serie A – La proposta dell’inter

L’Inter ha predisposto una particolare sezione sul sito ufficiale (inter.it/blackfriday) dove è possibile acquistare i biglietti per Inter-Udinese (si gioca il 16 dicembre alle 15)per il primo anello con il 50% di sconto. È inoltre possibile diventare socio della  Famiglia Inter Club con 5 euro di sconto e acquistare le maglie gara usufruendo di un’offerta predisposta per l’occasione.

La promozione ha una durata di sole 24 ore. È possibile usufruire dell’offerta dalle 00:00 fino alle 23:59 di venerdì 24 novembre.

[cf-perform-video]1qeimg7r7ua9s1nk1as59gy30z[/cf-perform-video]

Black Friday Serie A – Le offerte predisposte dal Bologna

Anche il Bologna si avvicina alla giornata fatidica con un pensiero particolare ai suoi sostenitori. C’è tempo infatti fino a venerdì per poter acquistare alcuni prodotti ufficiali selezionati addirittura con il 30% di sconto (l’elenco completo è disponibile sullo store online).

In alternativa, chi invece preferisce acquistare una maglia gara può avere in omaggio la personalizzazione. È sufficiente indicare il codice “BF17” sul sito bolognafcstore.com o recarsi presso il negozio ufficiale situato allo Stadio Dall’Ara.