dove vedere Milan-Austria-Vienna Tv streaming
Leonardo Bonucci, capitano del Milan (Foto: Insidefoto)

Dove vedere Milan-Austria-Vienna Tv streaming. Giovedì torna l’Europa League giunta alla quinta giornata della fase a gironi dove potrebbero arrivare già i primi verdetti. Tra le squadre che potrebbero ottenere con un turno di anticipo la qualificazione ai sedicesimi di finale c’è anche il Milan, che ha la necessità di fare un risultato positivo anche a livello morale dopo il negativo inizio di stagione in campionato.

A San Siro arriva l’Austria Vienna, formazione che all’andata disputata in Austria era stata battuta per ben 5-1. per i rossoneri André Silva, autore di una tripletta, Çalhanoğlu e Suso. Di Borkovic il gol della bandiera per la squadra austriaca. Nella Tipico Bundegliga, il massimo campionato austriaco, l’Austria Vienna con 19 punti occupa la sesta posizione, distanziata di ben 15 punti dalla capolista Salisburgo. La gara è quindi certamente alla portata per Bonucci e compagni.

Dove vedere Milan-Austria-Vienna Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Per la prima volta in questa stagione un impegno del Milan nella fase a gironi di Europa League sarà visibile in chiaro. La gara contro l’Austria Vienna, valida per il gruppo D, sarà infatti in onda, in diretta e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando). Si gioca giovedì 23 novembre alle ore 21.05.

I telespettatori potranno vivere l’atmosfera che si respirerà a San Siro già dal prepartita a partire dalle 20.30. In studio con Alessandro Bonan e Federica Fontana saranno presenti Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dei 90 minuti di gioco, a partire dalle 23, spazio a “Goal Collection – Europa League” con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri match della serata, compresi quelli di Lazio e Atalanta di scena, rispettivamente, contro Vitesse ed Everton.

1 COMMENTO