dove vedere Supercoppa Europea Tv streaming
Antoine Griezmann., stella dell'Atletico Madrid (Foto Insidefoto.com)

Barcellona su Griezmann. Il Barcellona si sta già guardando attorno per il futuro, con la volontà di rinforzare la squadra, che tanto ha perso in termini tecnici dopo la partenza di Neymar con destinazione Paris Saint Germain. Pare infatti che i blaugrana abbiano messo gli occhi su una preda di assoluto livello: Antoine Griezmann.

Il 26enne attaccante francese di proprietà dell’Atletico Madrid piace molto ai catalani, ma fino ad ora una trattativa per portarlo a Barcellona non è mai stata intavolata, considerando anche la clausola rescissoria del valore di 200 milioni di euro.

Barcellona, si rinnova la maglia 2018-2019: Nike rende le strisce blaugrana più sottili

Barcellona su Griezmann, come cambia la clausola rescissoria

Dal primo di luglio però, la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Questo perché, per contratto, il valore della clausola si dimezzerà e giungerà quindi alla cifra di 100 milioni di euro. Una somma sicuramente più accessibile per un giocatore che in quattro stagioni ha comunque messo a segno ben 86 reti con l’Atletico.  Stando a quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, il Barça l’estate prossima tornerà alla carica, nel tentativo di soffiare Griezmann ai “Colchoneros”, forte di un prezzo – guardando il mercato odierno – sicuramente vantaggioso.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here