date recuperi prima giornata Serie A
Una coreografia dei tifosi della Sampdoria durante un derby (Foto: Insidefoto)

Nel weekend in arrivo è in programma la 12esima giornata dove spicca una gara che, per tradizione sfugge a ogni pronostico: il derby Genoa-Sampdoria. La sfida è in programma sabato 5 novembre alle 20.45.

Dove vedere Genoa-Sampdoria Tv streaming – Come seguire la gara su Sky

Il “Derby della Lanterna” sarà visibile, come tutte le altre gare del massimo campionato, in diretta su Sky. Per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 (dove la partita sarà visibile anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post gara nel programma condotto da Marco Cattaneo, affiancato in studio da Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

Chi non potrà stare davanti alla TV durante la gara potrà comunque gustarla grazie a Sky Go. Il servizio è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Genoa-Sampdoria Tv streaming – Come seguire la gara su Mediaset Premium

Anche gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguire il derby genovese. Il match sarà in onda su Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.

Premium Play trasmetterà l’incontro in dietta senza costi aggiuntivi per gli utenti della piattaforma di Cologno Monzese.

Dove vedere Genoa-Sampdoria Tv streaming – Probabili formazioni

Il Genoa di Juric dovrebbe schierare il 3-4-2-1 con Rigoni e Taarabt dietro a Lapadula.

La Sampdoria di Giampaolo invece dovrebbe presentarsi in campo con un 4-2-3-1. Ballottaggio tra Bereszynski e Sala per la maglia a destra

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here