dove vedere Apollon Limassol-Atalanta Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

E’ di nuovo tempo di Europa League per l’Atalanta, finora protagonista di un rendimento più che positivo pur trovandosi in un girone decisamente impegnativo dove spiccano Lione ed Everton. Nella quarta giornata della fase a gironi della competizione la formazione di Gasperini affronterà in trasferta i ciprioti dell’Apollon Limassol, già battuti all’andata per 3-1 grazie alle reti di Ilicic, Petagna e Freuler. Grazie a questo risultato i bergamaschi sono in testa al proprio girone a quota 7 punti.

Dove vedere Apollon Limassol-Atalanta Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Il match tra i ciprioti e l’Atalanta sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 Sky Calcio 2 (canali 203 e 252 della piattaforma satellitare). Fischio d’inizio alle 19 di giovedì 2 novembre.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Andrea Paventi si occuperà invece degli interventi a bordocampo e delle interviste ai protagonisti.

Non mancheranno gli approfondimenti prima e dopo la gara nello studio condotto da Anna Billò con Lele Adani e Paolo Condò.

Disponibile il live streaming su Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Apollon Limassol-Atalanta Tv streaming – Papu Gomez dà forfait

Nella scelta della formazione da schierare dal primo minuto Gasperini avrà a che fare con l‘assenza di Papu Gomez, assente per alcuni problemi fisici. A sostituirlo dovrebbe essere Ilicic, uno dei più positivi all’andata.

Incerto il ruolo di trequartista: favorito Kurtic, ma attenzione a Cristante, in ballottaggio. Il trio difensivo dovrebbe essere composto da Toloi, Caldara e Masiello.