dove vedere AEK Atene-Milan Tv streaming
Gigio Donnarumma e Leonardo Bonucci (Foto: Insidefoto)

Archiviata la sconfitta contro la Juventus, il Milan ha la possibilità di riscattarsi già da domani in Europa League dove il rendimento finora è stato certamente positivo. La formazione di Montella è impegnata in trasferta contro l’AEK Atene, l’unica squadra che finora ha costretto i rossoneri al pareggio nella competizione europea. Conquistare una vittoria sarebbe comunque importante non solo per garantirsi la qualificazione ai sedicesimi di finale, ma anche per allontanare le critiche che non sono mancate in queste settimane. Il fischio d’inizio è fissato per le 19.

Dove vedere AEK Atene-Milan Tv streaming – Un’esclusiva per gli abbonati Sky

La sfida tra EAK Atene e Milan sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La piattaforma satellitare, che detiene in esclusiva i diritti della competizione, ha infatti deciso di non tramettere alcuna gara dei rossoneri in chiaro.

La telecronaca del match è affidata a Massimo Marianella con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Peppe Di Stefano si occuperà invece degli interventi a bordocampo e delle interviste a caldo ai protagonisti.

Prima e dopo la gara spazio agli approfondimenti nel programma condotto da Anna Billò, affiancata da Daniele Adani e Paolo Condò.

Chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara potrà usufruire della diretta streaming proposta da Sky Go, il servizio accessibile su PC, smartphone e tablet gratuito per gli utenti della Tv di Murdoch.

Dove vedere AEK Atene-Milan – Spazio al turnover

Nonostante il pareggio maturato all’andata disputata a San Siro due settimane fa, la gara appare piuttosto abbordabile per i rossoner, al momento primi nel gironei. Montella dovrebbe quindi concedere un turno di riposo a Suso e Kalinic, che dovrebbero essere sostituiti da Cutrone e Abdré Silva.

Non ci sarà nemmeno Biglia, non al meglio nelle ultime sfide, fermo per un problema al tendine. Al suo posto dovrebbe esserci Montolivo. Probabile anche la presenza di Locatelli dal 1′, in sostituzione di Kessiè. In difesa rientra Bonucci dopo la squalifica in campionato.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here