Juventus-Torino Coppa Italia Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

Archiviata la vittoria ottenuta in campionato contro il Milan, la Juventus si rituffa sulla Champions League dove è chiamata ad affrontare in trasferta lo Sporting Lisbona. La gara, valida per la quarta giornata della fase a gironi, è in programma martedì 31 ottobre alle 20.45.

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Anche questa volta, come già accaduto nei precedenti impegni dei bianconeri nella fase a gironi di Champions League, il match tra Sporting Lisbona e Juventus sarà visibile in esclusiva agli abbonati a Mediaset Premium (in chiaro sarà trasmessa la gara tra Roma e Chelsea). Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport HD.

La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso”, con commento di Antonio Paolino, giornalista vicino ai colori bianconeri.A bordocampo presenti Claudio Raimondi e Gianni Balzarini.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante l’incontro potrà usufruire del live streaming grazie a Premium Play. Il servizio è gratuito per gli abbonati ed è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus Tv streaming – Un avversario da non sottovalutare

All’andata, disputata all’Allianz Stadium, i bianconeri sono riusciti a imporsi sui bianconeri per 2-1. Le difficoltà incontrate dalla formazione campione d’Italia sono state più del previsto e diventa così fondamentale affrontare la sfida con la giusta concentrazione.

Allegri punterà sul suo ormai consolidato 4-2-3-1 con il duo Khedira-Pjanic a centrocampo. Dybala, Cuadrado e Mandzukic saranno schierati alle spalle di Higuain.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here