conte ufficiale inter stipendio
Antonio Conte, ex allenatore del Chelsea (Foto: Insidefoto)

Si avvicina la quarta giornata della fase a gironi di Champions league dove i punti conquistati saranno ancora più pesanti. Tra le gare più interessanti spicca certamente quella in programma allOlimpico, dove a sfidarsi saranno la Roma e il Chelsea.

La sfida tra la formazione di Eusebio Di Francesco e i Blues di Antonio Conte sarà visibile in diretta Canale Cinque. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Gli interventi a bordocampo e le interviste a caldo ai protagonisti dell’incontro saranno invece curati da Francesca Benvenuti e Angiolo Radice.

Al termine dell’incontro, dalle 22.45, spazio a commenti, servizi e interviste nel programma condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. Presenti in studio Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli e Graziano Cesari.

Il match sarà visibile anche sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, oltre al servizio in streaming Premium Play.

Dove vedere Roma-Chelsea Tv streaming – Una gara da non sbagliare

Roma e Chelsea sono alla ricerca di punti importantrantirsi l’accesso alla fase a eliminazione diretta. Al momento le due squadre occupano le prime due posizioni nel proprio girone (inglesi a quota 7, giallorossi fermi a 5). Un risultato positivo all’Olimpico per una delle due potrebbe quindi essere importante in vista delle ultime due partite in calendario.

Di Francesco sembra propenso a confermare il  4-3-3 con cui la sua squadra ha battuto il Bologna. Non ci sarà però Bruno Peres, che si è infortunato contro li emiliani. Dzeko, come di consueto, sarà il terminale offensivo: l’attaccante sdovrebbessere supportato da Perotti ed El Shaarawy.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here