dove vedere Albania-Italia Tv streaming
Giampiero Ventura, ct dell'Italia (Foto: Insidefoto)

Dopo il brutto pareggio contro la Macedonia che ha scatenato non poche critiche, l’Italia di Giampiero Ventura torna in campo questa sera in una trasferta da non sottovalutare: a sfidare gli azzurri sarà infatti l’Albania, guidata in panchina da Christian Panucci. Ottenere un buon risultato sarà importante soprattutto per ridare entusiasmo a tutto l’ambiente.

Dove vedere Albania-Italia Tv streaming – Come seguire il match in Tv

La telecronaca della gara tra Italia e Albania sarà trasmessa in diretta, come da tradizione dalle reti Rai. Per gustare la gara basterà sintonizzarsi su Raiuno. Fischio d’inizio alle 20.45.

La telecronaca sarà curata da lberto Rimedio, con commento tecnico di Alberto Zaccheroni.

In alternativa, per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la partita, sarà disponibile la diretta streaming grazie al sito Raiplay, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Albania-Italia Tv streaming – Una gara per convincere gli scettici

Gli azzurri hanno ora la certezza a di essere tra le migliori seconde classificate che si andranno a giocare il pass per i Mondiali agli spareggi. Centrare il massimo risultato a Scutari potrebbe però rivelarsi davvero importante: una vittoria contro la rappresentativa guidata da Panucci potrebbe consentire all’Italia di piazzarsi tra le quattro teste di serie ed evitare quindi gli avversari più duri al sorteggio.

Nonostante le critiche degli ultimi giorni, Ventura sembra comunque intenzionato a confermare il suo 4-2-4, con il rientro di Candreva sulla fascia destra. A centrocampo dubbio Gagliardini-Cristante, con l’interista che sembra partire da favorito.

Più accorto invece lo schieramento del ct albanese, che dovrebbe invece preferire un 4-5-1. A difendere la porta sarà l’atalantino Berisha.