dove vedere copa america 2019
Neymar con la maglia del Brasile (foto Insidefoto.com)

Neymar è certamente una delle stelle più affermate del panorama calcistico a livello internazionale. Il suo faraonico trasferimento dal Barcellona al Paris Saint Germain ha ulteriormente contribuito ad aumentare la sua popolarità. Il brasiliano ha ora deciso di ampliare le sue attività fuori dal campo puntando su una scelta piuttosto particolare: l’attaccante si appresta infatti ad aprire una discoteca a Rio de Janeiro.

Il giocatore, come riporta la testata spagnola Marketingdeportivo.com, ha già scelto la zona in cui sarà allestito il locale. L’attaccante ha deciso di puntare sul quartiere di Recreio, situato nella parte occidentale della città. I frequentatori della discoteca potranno essere soprattutto appassionati di Sertanejo, uno stile di danza che ha le sue origini nella campagna brasiliana per cui lui ha una vera e propria passione.

In questa nuova attività extra campo l’attaccante non sarà comunque solo: ad affiancarlo infatti sarà un imprenditore che vanta una buona esperienza nelle attività legate al tempo libero. I lavori di allestimento della discoteca sono già in corso. Se la pianificazione dovesse essere rispettata l’inaugurazione del locale potrebbe avvenire nel mese di novembre.

Sin da quando aveva solo 18 anni, Neymar è la punta di diamante di NR Sports, società responsabile di tutte le attività che vedono impegnate il campione fuori dal campo. I business in cui è coinvolto il giocatore muovono muovono più di 30 milioni l’anno e tengono impegnato un team di 20 professionisti.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here