dove vedere Europei Futsal 2018 TV streaming
(foto Insidefoto.com)

Avere la possibilità di trovare un’occupazione stabile nel mondo del calcio è il sogno di ogni appassionato e non è poi così difficile realizzarlo. Chi vive all’estero o sogna di fare un’esperienza oltre confine troverà certamente interessante la proposta del Cardiff City, che è alla ricerca di un tutor per aiutare i giovani del Sud del Galles in difficoltà.

La persona prescelta dovrebbe operare all’interno della Cardiff City FC Community Foundation,  l’organizzazione benefica ufficiale del Cardiff City Football Club. La onlus opera ormai da qualche tempo per realizzare un obiettivo prestigioso:  lavorare con bambini, giovani e famiglie nel Sud del Galles con lo scopo di affrontare le disuguaglianze e di aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale

.Questo nuovo ed interessante ruolo presuppone che si lavori all’interno del Foundation’s Inclusion Team come tutor nel nostro programma di ‘Strikers’ Traineeship, con i contributi di ed in collaborazione con ACT Training, attraverso un lavoro basato su un programma di apprendimento promosso dal governo gallese. Il candidato scelto sarà responsabile dell’offerta del Foundation Traineeship (Coinvolgimento e BTEC Livello 1), garantendo che gli allievi siano seguiti nel periodo con la Foundation e che completino il loro programma di studio in tempi ragionevoli.

 

Questi sono i requisiti di cui dovrebbe essere in possesso il candidato ideale:

  • precedente esperienza di coaching di almeno un anno;
  • forte capacità di comunicare e lavorare in team;
  • esperienza nei rapporti con fornitori, scuole e aziende locali di almeno due anni;
  • patente di guida FULL UK;
  • laurea.

Chi desidera candidarsi o ricevere ulteriori informazioni su questa proposta può cliccare qui.