dove vedere Qarabag-Roma Tv streaming
Daniele De Rossi (Insidefoto.com)

La serata di mercoledì 27 settembre sarà davvero ricca per gli appassionati italiani. Oltre alla Juventus, che ospiterà all’Allianz Stadium l’Olympiacos (clicca qui per sapere come seguire la sfida in Tv) scende in campo anche la Roma, che sarà impegnata in trasferta contro il Qarabag, formazione che ha stupito tutti nei preliminari. I giallorossi nella prima giornata della fase a gironi hanno ottenuto un pareggio contro l’Atletico Madrid, quindi ora sono chiamati a una risultato positivo per non compromettere il cammino europeo.

Dove vedere Qarabag-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Qarabag e Roma sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene per questa stagione i diritti in esclusiva della massima competizione europea. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD (fischio d’inizio alle 18).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin. Inviata a bordocampo con il compito di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti Francesca Benvenuti.

Anche in questa occasione, come nelle gare di campionato dei giallorossi, sarà disponibile l’opzione “telecronaca del tifoso” con commento di Carlo Zampa, sostenitore della formazione guidata da Di Francesco.

Gli utenti che non potranno stare davanti alla Tv durante la gara potranno usufruire della diretta streaming grazie al servizio Premium Play.

Dove vedere Qarabag-Roma Tv streaming – Numeri a favore dei giallorossi

Sulla carta l’impegno che attende la squadra di Di Francesco a Bku appare agevole, ma non sottovalutare l’avversario sarà fondamentale per non andare incontro a una delusione. Le due squadre non si sono mai affrontate in passato, ma c’è una precedente che lascia ben sperare: mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian.

La squadra di casa ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here