Dove vedere Juventus-Olympiacos TV streaming
(foto Insidefoto.com)

Mercoledì 27 settembre la Juventus sarà impegnata nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League contro l’Olympiacos in cui è chiamata a ottenere un risultato positivo per rimediare alla sconfitta subita nell’esordio in Europa contro il Barcellona. Poter giocare in casa sarà certamente un vantaggio per i bianconeri, protagonisti finora in campionato (sei partite e altrettante vittorie).

Dove vedere Juventus-Olympiacos Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra bianconeri e greci è in programma all’Alianz Arena (fischio d’inizio alle 20.45)  e saretta dal tedesco Tobias Stieler coadiuvato dagli assistenti Pickel e Seidel, dagli addizionali Fritz e Osmers e dal quarto uomo Gittelmann.

La sfida, come tutte le altre partite della Juventus nella fase a gironi, sarà visibile in esclusiva solo agli abbonati di Mediaset Premium. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Inviato a bordocampo con il compito di raccogliere il parere a caldo dei protagonisti saranno invece Gianni Balzarini e Alessio Conti.

Anche in questa occasione, come per gli incontri di campionato, è disponibile l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di gustare l’incontro con il commento di Antonio Paolino, giornalista vicino alla formazione di Allegri.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire della diretta streaming, disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium. Premium Play è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus-Olimpiacos Tv streaming – I tre punti sono l’obiettivo

Massimiliano Allegri e tutta la Juventus dopo la sconfitta in finale subita lo scorso maggio contro la Juventus puntano a proseguire il più a lungo possibile il cammino in Champions League. Vincere contro i greci è quindi fondamentale.

Il tecnco bianconero dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Mandzukic pronti a supportare Higuain, davvero bisognoso di tornare in rete. Matuidi e Pjanic davanti alla difesa.

6 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here