anticipazioni seconda maglia Juventus 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: Insidefoto)

partnership Juventus M&M’s. La Juventus ha annunciato di avere stilato una nuova partnership commerciale con un brand di prestigio: si tratta di M&M’s®, uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars. L’accordo raggiunto conferma l’interesse del club bianconero per aziende dal carattere innovatore, tra i leader nei propri settori di riferimento e sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione.

M&M’s è noto in tutto il mondo per le sue “lenti” di cioccolato ed è apprezzato da sempre da persone di tutte le età. E’ proprio su questo concetto che si baserà la partnership con il Club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan.

Il marchio M&M’s® è riconoscibile a livello globale per la presenza dei suoi CharactersRed, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, questi i loro nomi – personaggi che rappresentano il brand in televisione, sui canali digitali e su tutti i mezzi di comunicazione e che, da oggi inizieranno una nuova fantastica avventura entrando anche nel club Juventus. Ognuno dei Character M&M’s® è entrato ormai a far parte dell’immaginario collettivo, diventando un vero e proprio cult e rappresentando in modo innovativo e divertente un brand che deve il suo successo planetario alla capacità di conquistare il cuore dei più giovani, ma che in realtà non si abbandona mai, neanche in età più adulta.

Juventus e M&M’s nel loro percorso comune vogliono creare, in modo nuovo e originale, situazioni e contenuti divertenti che mettano a contatto due realtà così popolari e con tanta voglia di trasmettere emozioni positive. Il celebre snack sarà quindi presente costantemente allo Stadium in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del Club, ma non mancheranno nemmeno iniziative particolari organizzate nel corso della stagione per coinvolgere il più possibile i tifosi.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues, ha voluto spiegare meglio quali siano gli scopi che si vogliono prefiggere con questa partnership: “L’accordo con M&M’S® ci permette di sposare un brand globale, da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo e a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento. Do un grande benvenuto a M&M’s®, e quindi a Mars, nella nostra famiglia con la consapevolezza di avere a fianco un Partner giusto per creare storie uniche con idee nuove“.

Altrettanta soddisfazione è stata espressa da parte di Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia: “Siamo molto felici di rientrare con M&M’s® nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados – ha detto –. Saremo anche noi parte dello spettacolo più bello del mondo: con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano, insieme a momenti e esperienze originali che creeremo proprio insieme ai nostri Character Red and Yellow. Insieme, ci sarà da divertirsi“.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here