supercoppa italiana arabia saudita
Palloni su un campo da calcio (Foto: Insidefoto.com)

L’offerta di sport su TIMVision si arricchisce sempre di più per soddisfare le esigenze degli appassionati. In virtù dell‘accordo siglato da Tim con Discovery Communications ed Eurosport gli utenti avranno la possibilità di seguire i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici.

A partire da oggi i clienti broadband e ultrabroadband di TIM potranno seguire live, dal decoder TIMVISION e su smart TV abilitate con l’App, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e tutte le emozioni della multicam  per non perdere neanche una competizione. Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TIMVISION potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.

Il primo evento disponibile da oggi sarà lo US Open di tennis, l’ultimo slam dell’anno, un appuntamento da non perdere per chi ama il tennis. Sarà inoltre possibile accedere ai contenuti più emozionanti di Eurosport Player per vivere un’esperienza multidimensionale in HD e immersiva, grazie alla modalità multicam e a contenuti aggiuntivi come news, highlights e short form.

Non è però finita qui. Sempre da oggi saranno visibili anche le ultime tappe della Vuelta spagnola e il mondiale di ciclismo, in programma in Norvegia dal 17 settembre. L’offerta comprende anche il calcio con il campionato americano (Major League Soccer – MLS), i motori con il Mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre, lo snooker con World Open dal 18 al 24 settembre e ancora il tennis con gli ATP di San Pietroburgo, in diretta dal 18 al 24 settembre.

TIM sarà così l’unico operatore in Italia a offrire tutta la programmazione sportiva premium di Eurosport Player insieme ai propri servizi di connettività ultraveloce a un prezzo esclusivo di 1,99 Euro/4 settimane, con il primo anno completamente gratuito.

2 COMMENTI

  1. da oggi, ok, allora come si fa? dall app di eurosport su cui non c’e gia piumla programm degli open? o da timvision? Mi sa che dovremo dire addio agli us open, nonostante il pagamento dell abb…….