Verona, accordo con Maticmind: sarà co-sponsor sulla maglia away 2017-2018

Il Verona, tornato in questa stagione in Serie A, sta stringengo importanti accordi sul piano commerciale. Dopo la partnership annunciata ieri con Hotel Planner, che supporterà la squadra e…

sponsor maglia verona 2017-2018

Il Verona, tornato in questa stagione in Serie A, sta stringengo importanti accordi sul piano commerciale. Dopo la partnership annunciata ieri con Hotel Planner, che supporterà la squadra e i tifosi nell’organizzazione delle trasferte, oggi è stato ufficializzato il nuovo co-sponsor che comparirà sulle maglie gialloblù a partire dalla prossima gara contro il Crotone.

La società veneta si è infatti accordata con Maticmind, uno dei principali IT System Integrator di soluzioni e servizi informatici a livello nazionale. Il marchio sarà co-sponsor nelle partite in trasferta della stagione appena cominciata.

Carmine Saladino, presidente di Maticmind, si è detto particolarmente felice all’idea di legare il nome della sua azienda a un club storico come l’Hellas Verona: “La nostra è un’azienda italiana in forte espansione nel settore dell’ICT che sta puntando alla quotazione in borsa. L’opportunità di legare il nostro brand a quello di una società come l’Hellas Verona, con cui condividiamo valori quali serietà, professionalità e correttezza e la stessa voglia di competere ed emergere, è per noi motivo di grande prestigio” – sono le parole del dirigente riportate dal sito ufficiale della formazione veneta.

[cf-perform-video]11hmd8bc3ag011iaq0mrcg60w2[/cf-perform-video]

 

Altrettanta soddisfazione è stata espressa da Marco Sorosina, responsabile commerciale dell’Hellas: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand importante come Maticmind. La partnership è in linea con il progetto del Club di porsi come piattaforma sportiva nazionale legandosi a realtà imprenditoriali attive e dinamiche proprio come questa“.

Maticmind, che vanta ben 600 professionisti e sedi presenti in tutta Italia, si augura di poter acquisire ulteriore visibilità grazie a questa partnership. L’azienda è infatti in grado di integrare e gestire soluzioni tecnologiche innovative grazie a competenze specialistiche e capacità uniche sul mercato nell’ambito delle reti di telecomunicazioni.