Il Verona, tornato in questa stagione in Serie A, sta stringengo importanti accordi sul piano commerciale. Dopo la partnership annunciata ieri con Hotel Planner, che supporterà la squadra e i tifosi nell’organizzazione delle trasferte, oggi è stato ufficializzato il nuovo co-sponsor che comparirà sulle maglie gialloblù a partire dalla prossima gara contro il Crotone.
La società veneta si è infatti accordata con Maticmind, uno dei principali IT System Integrator di soluzioni e servizi informatici a livello nazionale. Il marchio sarà co-sponsor nelle partite in trasferta della stagione appena cominciata.
Carmine Saladino, presidente di Maticmind, si è detto particolarmente felice all’idea di legare il nome della sua azienda a un club storico come l’Hellas Verona: “La nostra è un’azienda italiana in forte espansione nel settore dell’ICT che sta puntando alla quotazione in borsa. L’opportunità di legare il nostro brand a quello di una società come l’Hellas Verona, con cui condividiamo valori quali serietà, professionalità e correttezza e la stessa voglia di competere ed emergere, è per noi motivo di grande prestigio” – sono le parole del dirigente riportate dal sito ufficiale della formazione veneta.
[cf-perform-video]11hmd8bc3ag011iaq0mrcg60w2[/cf-perform-video]
Altrettanta soddisfazione è stata espressa da Marco Sorosina, responsabile commerciale dell’Hellas: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand importante come Maticmind. La partnership è in linea con il progetto del Club di porsi come piattaforma sportiva nazionale legandosi a realtà imprenditoriali attive e dinamiche proprio come questa“.
Maticmind, che vanta ben 600 professionisti e sedi presenti in tutta Italia, si augura di poter acquisire ulteriore visibilità grazie a questa partnership. L’azienda è infatti in grado di integrare e gestire soluzioni tecnologiche innovative grazie a competenze specialistiche e capacità uniche sul mercato nell’ambito delle reti di telecomunicazioni.