Hellas Verona main sponsor Gruppo Sinergy
Tifosi Hellas Verona in Tribuna (Foto: Insidefoto)

Il Verona, tornato in questa stagione in Serie A con l’intenzione di restarci il più a lungo possibile, ha annunciato nella giornata di oggi di avere stretto una nuova partnership con Hotel Planner, il maggiore fornitore a livello mondiale di servizi online per la prenotazione di hotel e la gestione di eventi per gruppi.

L’accordo raggiunto è di durata triennale.

Questa nuova partnership consentirà di usufruire di diversi vantaggi. Il club, infatti, potrà contare su un supporto importante nell’organizzazione delle trasferte che lo vedranno impegnato sia sul territorio nazionale sia in ambito internazionale. Non mancheranno però le opportunità importanti anche per i sostenitori gialloblù, che potranno usufruire di diverse agevolazioni per seguire la squadra in trasferta.

Il Verona non può quindi che essere orgoglioso per l’accordo raggiunto, che consente di abbiare una collaborazione con un player importante a livello internazionale (Hotel Planner collabora con le maggiori franchigie americane e nel calcio con club come Inter e Swansea).

In occasione della conferenza di presentazione della sponsorizzazione ha preso la parola Tim Hentschel, Co-Founder & CEO di HotelPlanner.com: “HotelPlanner è orgogliosa di essere un nuovo parner dell’Hellas Verona, con lo scopo di fornire alla squadra e ai tifosi i migliori prezzi e servizi di prenotazione hotel durante tutta la stagione. Ci auguriamo che questo diventi un rapporto professionale a lungo termine e ricco di soddisfazioni”.

Altrettanta soddisfazione è stata espressa da Francesco Barresi, Direttore Operativo dell’Hellas Verona: “Siamo orgogliosi di presentare il nuovo accordo con HotelPlanner, un player internazionale che abbiamo fortemente voluto al nostro fianco per le sistemazioni alberghiere nelle trasferte della Prima Squadra. Si tratta di una partnership che ha a cuore anche le esigenze dei tifosi, agevolandoli nelle trasferte grazie ad un portale innovativo, affidabile e al tempo stesso di semplice utilizzo“.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here