Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto)
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto)

Si concludono questa settimana con le gare di ritorno i preliminari di Champions League, che stabiliranno quali saranno le squadre che accederanno alla fase a gironi della massima competizione europea, al via da settembre.

Dove vedere Liverpool-Hoffenheim Tv streaming: come seguire la sfida

Anche questa volta una partita sarà visibile in chiaro su Mediaset: la scelta dell’emittente di Cologno Monzese è ricaduta su Liverpool-Hoffenheim, di cui aveva già trasmesso l’andata la scorsa settimana.

Il match sarà in onda su Canale Cinque in diretta e con la qualità dell’alta definzione con fischio d’inizio, come da tradizione, alle 20.45.

La formazione guidata da Klopp parte con un importante vantaggio, la vittoria per 2-1 ottenuta sul campo dei tedeschi, formazione che comunque non deve essere sottovalutata e che già nella scorsa stagione ha stupito tutti in Bundesliga.

La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Nando Orsi.

La serata di grande calcio di Canale Cinque non terminerà comunque qui. Subito dopo il fischio finale della sfida di Anfield la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà anche un’altra sfida interessante: Fiorentina-Real Madrid, valida per il Trofeo Santiago Bernabeu, organizzata per celebrare i 60 anni dalla partita che aveva regalato la Coppa dei Campioni agli spagnoli.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here