dove vedere Liga 2017-2018 Tv streaming
Una sfida tra Real Madrid e Barcellona (Foto: Insidefoto.com)

Prende il via ufficialmente oggi la Liga 2017-2018, un campionato dove, grazie alla presenza di top club del calibro di Real Madrid e Barcellona, non mancherà sicuramente lo spettacolo. I campioni pronti a scendere in campo saranno tanti: non solo i notissimi Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma anche Antoine Griezmann, stella dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone.

Il massimo campionato spagnolo dove si sono vinte le ultime quattro Champions League (Real Madrid tre volte e il Barcellona), tre Europa League negli ultimi 4 anni (il Siviglia per 3 anni consecutivi), e dove si sono vinte le ultime 4 Supercoppe Europee.

Ingredienti particolarmente importanti, che possono definire a pieno merito la Liga spagnola “la Mejor Liga del Mundo”.

Le sfide in programma in Spagna saranno trasmesse in esclusiva da Fox Sports, canale visibile al tasto 204 solo agli abbonati di Sky.

L’emittente manderà in onda tutti e 380 gli incontri con una produzione tv più ricca e spettacolare. Già dalla passata stagione in Spagna si era investito molto sulle nuove tecnologie per esaltare ancora di più il campionato. Su 7 campi è stata installata la spider cam e per i match in casa di Barcellona, Real Madrid Atletico Madrid e Siviglia ci saranno i replay a 360 gradi. Tutto ovviamente in HD.

A raccontare gli incontri saranno Giulia Mizzoni e Alvaro Richetti, che condurranno i pre e i post partita, con la collaborazione di Riccardo Mancini e Stefano Borghi. Tra gli opinionisti ci saranno le new entry Federico Balzaretti e Francesco Guidolin, oltre a Dario Marcolin.

Confermato per il secondo anno il programma di approfondimento dedicato, “Viva la Liga”, che torna lunedì 21 agosto alle 19.45 su Fox Sports. Un’occasione per gustare le immagini più belle con un tocco di ironia. A condurre Alvaro von Richetti e Stefano Borghi.