Calendario Champions League 2017-2018
(foto Insidefoto.com)

Con l’andata dei playoff, in programma nelle giornate del 15 e del 16 agosto, inizia ufficialmente la Champions League 2017-2018 in cui a rappresentare l’Italia saranno Juventus e Roma, oltre al Napoli, che tenta di guadagnarsi l’accesso alla fase a gironi dalla doppia sfida contro il Nizza.

La massima competizione calcistica europea sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium, che per ogni gara offrirà ampi prepartita e postpartita per analizzare le scelte degli allenatori e conoscere le opinioni a caldo dei principali protagonist.

A partire dalla stagione che sta per iniziare la piattaforma di Cologno Monzese ha deciso di offrire un’opportunità in più a tutti gli utenti che desiderano vivere le emozioni della Coppa dalle grandi orecchie: sarà infatti possibile selezionare il match a cui si è interessati per vederlo anche in modalità pay per view.

Non sarà quindi più necessario sottoscrivere lo specifico pacchetto, ma si potrà pagare per il semplice evento senza ulteriori vincoli. Il costo previsto è pari a 15 euro per ogni gara.

Una modalità davvero interessante, che finora era disponibile solo per le partite di Serie A (costo 10 euro, si sale a 15 euro in caso di big match), oltre che per gli incontri dei campionati esteri (spicca la Ligue 1, dove ha da poco debuttato Neymar). In quest’ultimo caso invece, la cifra richiesta resta invariata e pari a 5 euro.