Champions League, Hoffenheim-Liverpool in diretta e in HD su Canale Cinque

Sta per iniziare ufficialmente la Champions League 2017-2018 con i preliminari che vedranno, a rappresentare l’italia, la presenza del Napoli (qui tutte le indicazioni per seguire la sfida degli…

klopp-liverpool

Sta per iniziare ufficialmente la Champions League 2017-2018 con i preliminari che vedranno, a rappresentare l’italia, la presenza del Napoli (qui tutte le indicazioni per seguire la sfida degli azzurri in Tv).

La massima competizione europea nella nuova annata sarà ancora visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, ma anche quest’anno a ogni turno una gara sarà visibile in chiaro. Questa settimana su Canale Cinque sarà possibile seguire Hoffenheim-Liverpool, valida per l’andata dei playoff del torneo. Per seguirla, in diretta e in HD, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 20.45.

La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Callegari con Massimo Paganin che si occuperà di fare il commento tecnico.

[cf-perform-video]ucz9mpivuexa12b1lbcus774o[/cf-perform-video]

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Giovanni Galli, Antonio Di Gennaro e Graziano Cesari.

Dove vedere Hoffenheim-Liverpool Tv streaming – Una sfida che sfugge a ogni pronostico

Entrambe le formazioni sono pronte a fare il possibile per assicurarsi l’accesso alla fase a gironi di Champions League. I Reds non disputano il torneo di club più prestigioso dal 2014-15, nella stagione che portò all’addio del capitano e leader Steven Gerrard.

Jurgen Klopp è arrivato sulla panchina della formazione inglese proprio l’anno dopo, quando era riuscito a portare la squadra in finale di Europa League, poi persa con il Siviglia.

I tedeschi, invece, sulla carta sono sfavoriti, ma non vogliono partire con l’idea di essere battuti in partenza. Già nella scorsa stagione di Bundesliga hanno stupito tutti piazzandosi al quarto posto e non hanno quindi intenzione di fermarsi proprio ora.