dove vedere Roma-Napoli Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia per la prima gara ufficiale del Napoli, che inaugura la stagione 2017-2018 con i preliminari di Champions League in cui affronterà il Nizza. L’andata è in programma mercoledì 16 al San Paolo dove è previsto il pubblico delle grandi occasioni con la consapevolezza di come sia fondamentale accedere alla fase a gironi della massima competizione europea.

Dove vedere Napoli-Nizza Tv streaming – Indicazioni per seguire la gara in Tv

La gara tra la formazione di Sarri e i francesi non sarà visibile in chiaro. Per segurla sarà infatti necessario sintonizzarsi su Premium Sport Hd, canale visibile solo agli abbonati della pay TV di Cologno Monzese. Fischio d’inizio alle 20.45.

A partire da questa stagione la piattaforma in onda sul digitale terrestre ha introdotto una novità che potrà essere apprezzata da tutti gli appassionati di calcio: Napoli-Nizza sarà infatti disponibile anche in pay per view a 15 euro. Senza ulteriori vincoli.

In alternativa, chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà comunque non perdere le emozioni del match grazie al live streaming di Premium Play. Il servizio è disponibile, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’abbonamento, su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Nizza Tv streaming – Una sfida da non sbagliare

Ottenere l’accesso alla fase a gironi di Champions League, anche per gli introiti che ne derivano, è davvero fondamentale per il Napoli. I partenopei devono cercare di smentire anche una statistica poco positiva per le formazioni italiane: dal 2010 al 2016 sono infatti arrivate sei eliminazioni su sette per le nostre squadre ai preliminari della massima competizione europea. Solo il Milan è riuscito a superare il PSV Eindhoven nel 2013.

Sarri dovrebbe puntare sul tridente Insigne, Mertens, Callejon, supportati dal capitano Hamsik. Tra i francesi non ci sarà invece Balotelli.