Il Fulham ha stretto una nuova partnership con Konami, azienda produttrice del videogioco Pro Evolution Soccer, che ogni anno cattura l’interesse di milioni di appassionati.
Il Fulham è stato fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.
Grazie all’accordo raggiunto tra le parti all’interno di PES 2018, la nuova ediizone del game che sta per arrivare in commercio, sarà effettuata una ricreazione fedele della squadra. La rosa sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami.
[cf-perform-video]16802vmbxrtw818gnner76vuyv[/cf-perform-video]
Importanti vantaggi saranno ovviamente garantiti anche all’azienda giapponese, che potrà godere visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.
Il marchio di PES 2018 sarà inoltre inserito sul retro dei kit da gara home, away, third e da portiere, e sarà anche lo sponsor principale del kit da gara delle squadre giovanili. Una scelta, quest’ultima, fatta per dimostrare l’appoggio del produttore allo sviluppo del calcio giovanile.
I marchi KONAMI e PES 2018 avranno anche una notevole presenza sui banner a bordo campo, sulle aree di brand all’interno del campo e sui kit dei raccattapalle durante i match days. KONAMI allestirà l’area “Family Zone” con delle postazioni da gioco per mostrare ai giovani fan l’inclusione del club nel nuovo titolo PES.
Gli appassionati che desiderano acquistare PES 2018 avranno inoltre la possibilità di farlo all’interno del negozio ufficiale del club e nell’eShop online ufficiale con una copertina esclusiva dedicata al Fulham FC.