Arsenal-Chelsea Tv streaming
Antonio Conte, ex allenatore del Chelsea (Foto: Insidefoto)

Si preannuncia un weekend davvero denso di emozioni per gli appassionati di calcio: oltre alle amichevoli che vedono ancora impegnate le formazioni italiani, sabato 5 agosto si disputa infatti la Supercoppa di Germania in cui a sfidarsi saranno Bayern Monaco e Borussia Dortmund (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv), mentre domenica sarà la volta del Community Shield con protagonisti Arsenal e Chelsea.

Dove vedere Community Shield 2017 Tv streaming – Indicazioni per seguire la gara in diretta Tv

Il match tra il Chelsea di Antonio Conte, vincitore della Premier League 2016-2017, e l’Arsenal di Mezut Ozil, vincitore dell’FA Cup proprio contro i Blues, è in programma domenica 6 agosto 2017, con calcio d’inizio previsto per le ore 15 italiane (le 14 inglesi). In caso di pareggio si andrà ai supplementari, quindi agli eventuali calci di rigore.

La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva, su Fox Sports (canale 204 di Sky), emittente disponibile solo per gli utenti della Tv di Murdoch. In streaming invece la gara si potrà vedere sul servizio online SkyGo, accessibile agli abbonati della piattaforma satellitare su PC, smartphone e tablet.

La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Non mancheranno i collegamenti prima del fischio d’inizio a partire dalle 14.15 con la conduzione di Giorgia Mizzoni. Ospiti in studio Francesco Guidolin e Gianni De Biasi.

 

Dove vedere Community Shield 2017 – Il calcio inglese regala sempre emozioni

I derby di Londra sono spesso gare giocate sul filo di lana dove è difficile poter fare pronostici. Anche la gara tra Chelsea e Arsenal non farà certamente eccezione.

Antonio Conte e Arsene Wenger si troveranno ancora una volta uno di fronte all’altro dopo la finale di FA Cup dello scorso 27 maggio, conquistata proprio dai Gunners.

Si tratta di una competizione davvero ricca di storia. Dallo Sheriff of London Charity Shield, torneo che dal 1898 al 1905 metteva di fronte la miglior squadra professionistica inglese alla miglior squadra amatoriale, al Charity Shield (fino al 2002), per arrivare al Community Shield moderno. Blues e Gunners si contenderanno uno dei trofei calcistici più antichi del mondo. Hazard, Kantè e il neo acquisto Alvaro Morata in casa Chelsea e Aaron Ramsey, Mesut Özil e Lacazette per i Gunners sono alcuni dei Top Players che solcheranno il memorabile prato di Wembley, il teatro del calcio europeo. Da quest’anno una novità: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here