Brescia, è arrivata la svolta tanto attesa: accettata l'offerta di Cellino

Il momento che si stava aspettando da tempo per il Brescia Calcio, che si appresta ad affrontare l’ennesimo campionato in Serie B per ottenere la tanto agognata promozione, è finalmente…

cessione Brescia Cellino

Il momento che si stava aspettando da tempo per il Brescia Calcio, che si appresta ad affrontare l’ennesimo campionato in Serie B per ottenere la tanto agognata promozione, è finalmente arrivati. Massimo Cellino, ex proprietario del Cagliari e del Leeds, sta infatti per diventare il nuovo presidente delle “Rondinelle”.

Ad annunciarlo è Aldo Ghirardi, componete del cda del club, all’uscita studio Pirola di Milano dove si è svolta una riunione fiume alla presenza del patron del Brescia Marco Bonometti. “Abbiamo ritenuto di accettare l’offerta di Cellino, augurandoci che possa essere la soluzione giusta” – sono state le parole pronunciate da Ghirardi.

Anche Bonometti ha confermato la decisione. A brevissimo l’operazione sarà ratificata in via definitiva: “Nei prossimi giorni ha aggiunto Aldo Ghirardi – formalizzeremo il tutto“.

[cf-perform-video]pk70e8glzh6i14hcq8chvppmz[/cf-perform-video]

 

Il passaggio del Brescia a Cellino fa venire quindi meno l’offerta che era stata recentemente presentata da parte di una cordata araba, che si era detta particolarmente interessata all’acquisto della società lombarda. L’ex patron del Cagliari dovrebbe così tornare alla guida di una squadra italiana a distanza di tre anni dall’addio al club sardo.

L’imprenditore sardo è particolarmente galvanizzato da questa operazione e aspira a raggiungere sin dalla prossima stagione, che sta per prendere il via tra poche settimane, la promozione in Serie A attesa da tutti i tifosi.