scommesse Benevento
La festa del Benevento per la promozione in Serie A (foto Insidefoto.com)

Il Benevento si appresta a iniziare la sua prima stagione in Serie A e potrà farlo al fianco di uno sponsor che già supportava la squadra durante il periodo trascorso in Serie B, Microgame, che ha deciso di rinnovare la partnership con il club.

Già sponsor ufficiale la scorsa stagione, Microgame sarà nuovamente presente al “Vigorito” con cartellonistica e promozioni speciali.

L’azienda, specializzata nella fornitura di servizi e nello sviluppo dei software per il gaming, rafforza anche in questo modo lo storico vincolo territoriale con il Sannio (pochi giorni fa è stato annunciato anche il nuovo main sponsor, La Molisana, altra società locale). Il gruppo di aziende, nato a Benevento, ha nel capoluogo campano una sede operativa con circa 100 giovani dalle alte professionalità, impegnate nei diversi segmenti aziendali.

La partnership tra la società sportiva e Microgame – si legge nel comunicato – vede insieme ancora una volta due eccellenze capaci di veicolare sul territorio nazionale il brand di una terra non solo ricca di storia e tradizioni ma anche capace di innovazione e competitività ai massimi livelli.

L’auspicio di tutti è che la nuova collaborazione, oltre ai reciproci interessi aziendali – prosegue la nota – possa determinare ancora una volta i positivi esiti registrati al termine della scorsa stagione sportiva, conclusa con la storica promozione in A del Benevento.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here