dove vedere Gran Premio Australia Formula Uno TV streaming
Formula 1, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton (Insidefoto)

Si avvicina l’appuntamento con il Gran Premio di Ungheria di Formula Uno, l’ultima gara prima della sosta estiva, ma che potrebbe essere già decisivo per le sorti del Mondiale. A Silverstone, infatti, Hamilton è riuscito a ridurre a solo un punto lo svantaggio rispetto a Vettel e ora sogna il sorpasso, anche se il tedesco non è disposto a fare sconti. Le emozioni quindi non mancheranno per chi sceglierà di vedere la gara in Tv.

Dove vedere Gran Premio Ungheria Formula Uno Tv streaming – La diretta su Sky

Come ogni gara de Mondiale di Formula Uno anche quella in programma in Ungheria potrà essere seguita su Sky. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno sintonizzarsi su Sky Formula Uno (canale 2017) per non perdere nemmeno un momento di quello che accadrà sul circuito e fuori.

Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche.

La gara è invece in programma domenica alle 14 con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Non mancherà la replica alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD.

Spazio a commenti e approfondimenti a partire dalle 16 con “Paddock Live” condotto da Federica Masolin. Insieme a lei Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  Nello studio di “Race Anatomy” (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Umberto Zapelloni e Michela Cerruti.

Dove vedere Gran Premio Ungheria Formula Uno TV streaming – La gara sulla Rai

La gara dell’Hungaroring sarà trasmessa in diretta anche su Rai Uno per renderla visibile anche a chi non è abbonato alla pay Tv.

La Tv di Stato trasmetterà anche le prove libere 1 e 2 di venerdì (alle 10 e alle 14 su Rai Sport. Dalle 11 alle 12 di sabato spazio alle prove libere 3 su Rai Sport 2. Le qualifiche saranno invece in onda alle 14 su Raidue.