campagna abbonamenti Torino 2018-2019
Coreagrafia dei tifosi del Torino (Foto: Insidefoto.com)

Prosegue la partnership, avviata con successo nella stagione 2013-2014, tra il Torino e Suzuki. Anche nella stagione che sta per iniziare il marchio della casa automobilistica giapponese comparirà sulle maglie granata nelle vesti di main sponsor come accade ormai dal 2015.

Sin dall’inizio della collaborazione entrambe le parti hanno sottolineato alcuni elementi in comune. A partire dalla fine degli anni ’60, infatti, Suzuki ha istituito la sua sede italiana proprio nel capoluogo piemontese, mentre il Torino è da sempre una delle società calcistiche più gloriose grazie a una storia indimenticabile al di là dei colori del tifo.

A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC, come indicato dal club nel suo sito ufficiale,c’è  poi la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, senza darsi mai per vinti. Ciò vale tanto nelle sfide più combattute sui terreni di gioco, quanto nella ricerca di soluzioni originali ed efficienti sul tema della mobilità e nella progettazione di modelli performanti, su strada e in fuoristrada.

Entrambe le realtà hanno, inoltre, una storia lunga e gloriosa alle spalle: il Torino FC è stato, infatti, fondato nel lontano 1906, mentre l’origine di Suzuki risale al 1909. Da allora, le due società si sono affermate con una personalità e un carattere unici e sono sempre state amministrate con passione, fronteggiando a testa alta tutte le situazioni.
Nonostante gli importanti successi alle spalle, sia il Torino sia Suzuki non si accontentano e puntano a crescere ancora grazie anche alla sinergia che le unisce.
Il legame con il Torino FC costituisce un elemento cardine nella strategia di comunicazione di Suzuki Italia: la presenza sulle maglie aumenta la riconoscibilità del brand e dei suoi modelli da parte del grande pubblico italiano e sancisce una volta di più la volontà della casa di Hamamatsu di promuovere i più alti valori dello sport.
Hiroshi Kawamura, presidente di Suzuki Italia, si è detto particolarmente orgoglioso per la possibilità di proseguire la partnership con la società piemontese: “Siamo orgogliosi di questa partnership, che dà grande visibilità al nostro Brand in un ambito, quello sportivo, che ben ci rappresenta. In campo e durante gli eventi dedicati, abbiamo trovato una perfetta sintonia con il Toro, che favorisce le relazioni e le opportunità per entrambi”.

Dello stesso parere è anche il presidente Urbano Cairo: “Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino, che sa coniugare tradizione e innovazione con il costante obiettivo di migliorarsi. I dati evidenziano la crescita continua del Brand Suzuki negli ultimi anni e questo ci inorgoglisce, perché i numeri certificano la qualità e i risultati della nostra partnership. Questa collaborazione si rafforza e prosegue, perché per la quinta stagione consecutiva Suzuki sarà al nostro fianco, anzi, in prima fila, come Main Sponsor, per affrontare tutte le sfide che ci attendono e raggiungere insieme nuovi traguardi”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here