Prosegue la partnership, avviata con successo nella stagione 2013-2014, tra il Torino e Suzuki. Anche nella stagione che sta per iniziare il marchio della casa automobilistica giapponese comparirà sulle maglie granata nelle vesti di main sponsor come accade ormai dal 2015.
Sin dall’inizio della collaborazione entrambe le parti hanno sottolineato alcuni elementi in comune. A partire dalla fine degli anni ’60, infatti, Suzuki ha istituito la sua sede italiana proprio nel capoluogo piemontese, mentre il Torino è da sempre una delle società calcistiche più gloriose grazie a una storia indimenticabile al di là dei colori del tifo.
A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC, come indicato dal club nel suo sito ufficiale,c’è poi la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, senza darsi mai per vinti. Ciò vale tanto nelle sfide più combattute sui terreni di gioco, quanto nella ricerca di soluzioni originali ed efficienti sul tema della mobilità e nella progettazione di modelli performanti, su strada e in fuoristrada.
Dello stesso parere è anche il presidente Urbano Cairo: “Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino, che sa coniugare tradizione e innovazione con il costante obiettivo di migliorarsi. I dati evidenziano la crescita continua del Brand Suzuki negli ultimi anni e questo ci inorgoglisce, perché i numeri certificano la qualità e i risultati della nostra partnership. Questa collaborazione si rafforza e prosegue, perché per la quinta stagione consecutiva Suzuki sarà al nostro fianco, anzi, in prima fila, come Main Sponsor, per affrontare tutte le sfide che ci attendono e raggiungere insieme nuovi traguardi”.