dove vedere Paris Saint Germain-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain festeggia lo scudetto vinto con la Juventus Foto: Insidefoto

Prosegue l’impegno della Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Barcellona, nell’International Champions Cup, il torneo estivo a cui stanno partecipando i più importanti club europei (qui tutte le indicazioni per seguire le gare in Tv). L’avversario che attende i bianconeri è tutt’altro che da sottovalutare: si tratta infatti del Paris Saint Germain di Unay Emery, che ha già battuto un’altra italiana, la Roma, ai calci di rigore.

La partita si disputerà in una cornice d’eccezione, l’Hard Rock Stadium  di Miami, in Florida, dove solitamente i Dolphins in NFL giocano i loro impegni casalinghi.

Dove vedere Paris Saint Germain-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in diretta Tv

Anche la gara tra i francesi e i campioni d’Italia, come le altre partite dell’International Champions Cup, sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD alle ore 03.05 giovedì 27 luglio (notte tra
mercoledì 26 luglio e giovedì 27)
.

 

Il match sarà disponibile anche in live streaming grazie a Premium Play, il servizio che consente agli abbonati della Pay TV di replicare i propri contenuti su PC, smartphone e tablet.

La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Massimo Paganin.

Sono disponibili anche le repliche alle ore 10.30 e alle ore 22 (sintesi) giovedì 27 luglio.

In occasione della sfida contro i blaugrana alcuni giocatori di Allegri non sono apparsi al massimo della condizione fisica, quindi il tecnico potrebbe optare per alcuni cambi di formazione. Probabile l’esordio dal primo minuto del neo acquisto Mattia De Sciglio, fortemente voluto dal tecnico toscano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here