preliminari europa league biglietti milan montella budget milan calciomercato
Vincenzo Montella, alla seconda stagione alla guida del Milan (Foto: Insidefoto)

La vendita dei biglietti per la sfida tra Milan e l’Universitatea Craiova, valida per l’andata dei preliminari di Europa League va a gonfie vele. Nonostante la partita sia datata per il 3 di agosto alle 20.45 i tagliandi venduti dopo neanche 4 giorni sono già arrivati a quota 30.000 (dato parziale).

Per i rossoneri sarà una partita importante per proseguire il cammino in Europa. L’appuntamento è rivolto a tutti i tifosi, per far sentire forte la vicinanza e il calore alla squadra nel primo match ufficiale casalingo della stagione 2017-18 a San Siro. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Casa Milan, online con il servizio di eticketing e in qualsiasi punto vendita Ticketone.

Intanto, i rossoneri si preparano per l’andata dei preliminari in programma il 27 luglio in Romania (ore 20 in diretta su TV8 e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD) . Il tecnico Vincenzo Montella sta pensando di schierare la formazione già vista nel match di International Champions Cup contro il Bayern Monaco e vinto 4-0. Quindi in porta Donnarumma, difesa a quattro con Abate, Zapata, Musacchio e Rodriguez, a centrocampo Kessie, Montolivo e Bonaventura. Davanti dovrebbe essere confermato il baby Cutrone con Niang e Borini.