summer school sport marketing Milan Master SBS

E’ partita ufficialmente oggi con il primo giorno di lezione l’edizione numero 1 della Summer School in Sport Marketing Management organizzata da AC Milan Scuola di Formazione e Master SBS.

L’iniziativa ha ottenuto un ottimo risultato: sono
infatti 20 gli studenti che da questa mattina al 4 agosto seguiranno le lezioni, interamente in lingua inglese, a La Ghirada e vivranno l’”AC Milan Experience” tra Casa Milan, Milanello e San Siro.

Il programma accademico che è stato predisposto mira ad approfondire i trend più attuali e le best practice di un sistema economico in continua evoluzione e crescita.

 

La classe, composta da 15 uomini e 5 donne, ha visto arrivare gli studenti stranieri da ben 8 nazioni di 3 continenti diversi: Cina, India, Oman, Libano, Messico, Honduras, Canada, Svizzera.

Sono 16 gli studenti che hanno deciso di vivere l’esperienza del Campus de La Ghirada, a Treviso, da mattina a sera, alloggiando presso la foresteria della Città dello Sport per una vera full immersion in uno dei contesti sportivi più suggestivi tra quelli presenti nel territorio italiano.

L’iniziativa si preannuncia adatta per numerosi profili. Si va dai neolaureati, che desiderano approfondire le proprie conoscenze con un’esperienza innovativa sul piano formativo, ai manager che già operano in ambito sportivo.