Milan, ecco come sarà la nuova terza maglia: torna la divisa nera con inserti rossi

Si avvicina il momento dell’ufficializzazione della terza maglia del Milan 2017-2018, ma già da ora è possibile avere alcune anticipazioni grazie all’immagini rese note dal sito Footyheadlines.com. La testata fornisce…

dove vedere Inter-Milan Tv streaming

Si avvicina il momento dell’ufficializzazione della terza maglia del Milan 2017-2018, ma già da ora è possibile avere alcune anticipazioni grazie all’immagini rese note dal sito Footyheadlines.com. La testata fornisce sempre importanti rivelazioni su un tema che cattura l’interesse di tanti appassionati e collezionisti, spesso al di là dei colori del tifo.

Il design della divisa è stato studiato grazie al supporto dell’iniziativa di Adidas, che ha introdotto la piattaforma “Creator Studio” per dare la possibilità ai tifosi di dare alcune proposte in merito.

[cf-perform-video]1rr1d2io0m3421674nlrr27411[/cf-perform-video]

Osservando le immagini la casacca dovrebbe essere prevalentemente nera con la presenza delle tre strisce, che caratterizzano lo sponsor tecnico Adidas, sulle spalle in rosso. Anche i bordi delle maniche sono dello stesso colore. Il collo è invece interamente nero con una forma a giro.

Milan, ecco come sarà la terza maglia 2017-2018
Milan, ecco come sarà la terza maglia 2017-2018

Sulla parte anteriore della casacca troviamo poi un nuovo sistema grafico che sembra essere il frutto proprio della fantasia degli appassionati che hanno preso parte all’iniziativa. Il disegno è infatti costituito da una serie di cerchi rossi verso la parte superiore della maglia, che diventano via via più sottili man mano che si scende verso il basso. E’ inoltre presente una sorta di freccia che lega tra loro il disegno.

Il retro della casacca è invece interamente nero.

Milan, il retro della terza maglia 2017-2018
Milan, il retro della terza maglia 2017-2018

Il kit dovrebbe essere completato dalla presenza di pantaloncini e calzettoni interamente neri.

Ulteriori conferme o smentite in merito dovrebbero arrivare a breve.