dove vedere amichevoli Inter Juventus Napoli Tv streaming
Una porta su un campo di calcio (Foto: Insidefoto.com)

Prosegue il ricco programma di amichevoli predisposte dai vari club per prepararsi al meglio agli impegni ufficiali. Sky trasmetterà diversi incontri di alcune tra le squadre più importanti, la Juventus, l’Inter e il Napoli. Da non perdere anche l’appuntamento con il “Premier League Asia Trophy”, a cui prenderanno parte quattro squadre della Premiership inglese.

In settimana scendono in campo anche due squadre italiane, Inter e Napoli. Nerazzurri di scena in Cina, all’Olympic Sports Center di Changzhou, dove affronteranno venerdì i tedeschi dello Schalke 04; in palio la Dragon City Cup. Diretta esclusiva alle ore 13.35 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Sabato sarà la volta del Napoli, che allo Stadio Briamasco di Trento se la vedrà con un’altra formazione della Serie A italiana, il Chievo Verona. Diretta alle ore 21 solo in pay per view su Sky Calcio 1 HD. Le altre due partite si disputeranno il 6 agosto, in Inghilterra contro il Bournemouth, formazione di Premier League, e il 10 agosto, con la prima al San Paolo dei partenopei, che affronteranno l’Espanyol, compagine che milita nella Liga Spagnola. Anche queste due partite in diretta solo in pay per view su Sky Calcio 1 HD.

Su Sky sarà possibile seguire anche altre gare  con protagoniste Inter e Juventus: il 5 agosto Tottenham-Juventus, il 6 agosto Inter-Villarreal, il 12 agosto Inter-Betis Siviglia. E non è tutto, perché il 1° e il 2 agosto.

Sky trasmetterà anche l’Audi Cup, quadrangolare in cui saranno impegnate Napoli, Bayern, Atletico Madrid e Liverpool, in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here