partnership palermo best union company
(foto Insidefoto.com)

Imortante accordo commerciale raggiunto dal Palermo, che si appresta a ripartire dalla Serie B ma con la chiara intenzione di fare al più presto ritorno nel massimo campionato. Come riporta il sito soccerex.com, Best Union Company Spa è infatti diventata partner ufficiale del club rosanero per i servizi di ticketing, emissione Tessera del Tifoso e prevendite attraverso il proprio circuito di punti vendita VIVATICKET (oltre 1.000 sul territorio nazionale) e vendita online sul portale vivaticket.it.

Best Union Company, società fondata nel 1999 a Bologna e con sedici sedi operative nel mondo, non può che essere sodidsfatta dell’accordo raggiunto: “Grazie alla Dirigenza dell’U.S. Città di Palermo per averci scelto – dichiara l’Amministratore Delegato di Best Union Company Spa, dott. Silvano Taiani -. Per noi completare la gestione dei servizi a favore del club di Via del Fante, aggiungendo la biglietteria elettronica a quello ultradecennale degli steward, è sempre stato un obiettivo a lungo inseguito e finalmente raggiunto“.

 

L’auspicio della società è che la collaborazione possa essere proficua per entrambe le parti: “Ci sentiamo partner a 360 gradi  del club rosanero il cui brand è famoso in tutto il mondo – prosegue Taiani -. Il nostro fine, come già facciamo per milioni di persone in Italia e all’estero, è quello di rendere facile e fruibile a tutti l’acquisto dei biglietti sfruttando tutti i canali e le tecnologie esistenti e quelle che stiamo sviluppando per un servizio sempre migliore”.

Best Unuon Company è attiva con proprie installazioni in oltre 30 paesi nel mondo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here