dove vedere Mondiali nuoto 2017 Tv streaming
Federica Pellegrini (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Mondiali nuoto 2017 Tv streaming. Si avvicina l’appuntamento con i Mondiali di nuoto 2017, in programma dal 14 al 30 luglio alla Duna Aréna di Budapest, in Ungheria. Alla manifestazione partecipaeranno, tra gli altri, anche Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, che puntano a confermarsi, ma non mancheranno certamente le sorprese. Saranno diverse le modalità a disposizione degli utenti per seguire l’evento.

Dove vedere Mondiali nuoto 2017 Tv streaming – L’offerta predisposta da Eurosport

I primi a scendere in acqua saranno i tuffatori: dal 14 al 22 luglio i canali Eurosport offriranno una copertura completa dell’evento in diretta, che comprende sia i turni eliminatori, sia le finali. Il commento delle gare sarà affidato a Gianmario Bonzi e Nicola Marconi, ex nazionale italiano di tuffi e vincitore di 3 medaglie d’oro ai Campionati Europei in carriera.

A partire da domenica 23 luglio entreranno invece in scena i nuotatori. Per una settimana su Eurosport sarà possibile seguire due sessioni giornaliere: quella del mattino dedicata alle batterie e quella pomeridiana dedicata alle finali. Nel ruolo di spalla tecnica di Gianmario Bonzi ci sarà Lorenzo Vismara, vincitore in carriera di un argento mondiale, di undici medaglie europee e di svariati titoli italiani.

Dove vedere Mondiali nuoto 2017 Tv streaming – La proposta della Rai

Anche i canali Rai Sport offriranno un importante spazio nel palinsesto alla manifestazione in programma in Ungheria. Le mattine di Raisport + Hd e i pomeriggi e le serate di Rai2 si riempiranno di tuffi, nuoto e pallanuoto, con gli spettacolari scenari dell’isola Margherita e del lago Balaton di Budapest.

Non mancheranno ovviamente interviste ai protagonisti principali e commenti sulle prestazioni.