campagna abbonamenti Juventus 2017 2018
Tifosi della Juventus in Tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Manca ormai sempre meno al raduno della Juventus 2017-2018 a cui la squadra si presenterà con l’intenzione di confermarsi in Italia e di ottenere la tanta agognata Champions League. La formazione di Allegri potrà farlo con il massimo del sostegno da parte del proprio pubblico.

La campagna abbonamenti in vista della nuova stagione, infatti, ha registrato un esito più che positivo. Sono bastate solo poche ore di vendita riservata ai titolari di J1897 Membership e Premium Membership per raggiungere, anche per la stagione 2017/2018, il tutto esaurito all’Allianz Stadium: 25.300 abbonamenti che, sommati ai 4.000 posti Premium, portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300.

Grazie a questi ottimi risultati i bianconeri avranno la possibilità di disputare le proprie gare casalinghe davanti a una cornice di pubblico tipica delle grandi occasioni.

Sugli spalti dell’Allianz Stadium siederanno in gran parte da tifosi fidelizzati: oltre ai soci degli Juventus Official Fan Club ed agli abbonati che hanno rinnovato rispetto alla precedente stagione (il tasso di rinnovo è da record, pari al 90%, una tendenza che si era già registrata un anno fa). Sono stati invece i J1897 Member e i Premium Member ad aggiudicarsi le nuove disponibilità per quest’anno.

La carica dei tifosi per conquistare il settimo scudetto consecutivo quindi non mancherà, ora la risposta la dovranno dare il campo e i giocatori che Allegri schiererà a ogni gara.

2 COMMENTI

    • il senso della frase di Agnelli secondo me è:
      — l’investimento che dovremmo fare per aumentare la capacità dello stadio è troppo alto rispetto al guadagno (economico) che ne trarremmo nei prossimi 5/10/20 anni.. —

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here