deportivo la coruna maglie 2017 2018

Il Real Club Deportivo La Coruña, storico club del calcio spagnolo, ha presentato le nuove maglie per la stagione 2017-2018 ispirate allo stile ‘marinero’ e realizzate da Macron, da qualche mese sponsor tecnico della squadra galiziana. L’intesa è stata, infatti, firmata lo scorso febbraio e proseguirà fino al 2021.

La maglia “Home” mantiene la tradizionale impostazione a bande bianco azzurre, mentre la versione “Away” è bianca con una grande banda obliqua azzurra. La “Third” è completamente nera con collo e bordi manica azzurri. 

deportivo la coruna maglie 2017 2018

Tutti i capi sono caratterizzati da dettagli tecnici e stilistici esclusivi, come il backneck personalizzato nel quale è scritto il motto “No hay quien pueda con la gente marinera“, mentre nel retro, sotto la colletto, è stata ricamata la bandiera galiziana, bianca con banda trasversale azzurra.

deportivo la coruna maglie 2017 2018

Macron ha realizzato la nuova collezione del Deportivo La Coruña in stretta collaborazione con lo staff del club, producendo dei capi che, conservando i tratti tradizionali e identificativi della squadra, sono stati prodotti secondo i criteri di sartorialità, tailor-made e scelte innovative, caratteristiche esclusive dell’azienda bolognese.

deportivo la coruna maglie 2017 2018

Il Deportivo La Coruña, che nella passata stagione ha festeggiato i suoi 110 anni di storia, rappresenta uno dei club storici del calcio spagnolo ed aumenta sensibilmente la presenza di Macron, leader in Europa nel settore del team wear, nel mercato spagnolo. Il Deportivo si aggiunge alle altre grandi squadre di calcio che vestono Macron: S.S. Lazio, Bologna FC 1909 e Cagliari Calcio in Italia – OGC Nice in Francia – Sporting Clube de Portugal e Vitoria Sport Clube in Portogallo – Levante U.D. in Spagna – Crystal Palace e Stoke City in Inghilterra – Miami F.C. in USA – Santiago Wanderers in Cile – e tante altre.