dove vedere Messico-Russia Confederations Cup 2017 Tv streaming
Esultanza Gol Federico Di Marco (Foto: Insidefoto)

Sabato 24 giugno si preannuncia una giornata di grande calcio grazie alle due gare che concludono il girone A della Confederations Cup. Alle 17 sono infatti in programma Messico-Russia e Nuova Zelanda-Portogallo (qui tutte le indicazioni per seguire la partita in Tv).

Dove vedere Messico-Russia Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come vedere il match in diretta

Messico-Russia, in programma alle 17 di sabato 24 giugno alla la Kazan Arena sarà in onda su Sky Calcio 1 Hd. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani.

Per l’occasione sarà disponibile anche “Diretta Goal” su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per non perdere le emozioni che regalerà anche l’altra gara del girone, Nuova Zelanda-Portogallo.

In alternativa, chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la diretta potrà fare affidamento sul live streaming. Gli abbonati alla Tv di Murdoch possono infatti usufruire gratuitamente di Sky Go, che consente di vedere i contenuti su Pc, smartphone e tablet.

 

Dove vedere Messico-Russia Confederations Cup 2017 Tv streaming –  Perché non perdere la sfida

La partita tra i sudamericani e i padroni di casa è un po’ la classica gara da dentro o fuori: già questo è uno dei motivi per cui non perdere il match. Se il Portogallo dovesse battere la Nuova Zelanda, risultato sulla carta quasi scontato, solo una tra le due Nazionali potrà infatti accedere alle semifinali del torneo.

Essere eliminati in qualità di Paese ospitante sarebbe però un’amarezza non da poco per gli uomini di Stanislav Cherchesov.

Il Messico non ha comunque intenzione di stare a guardare, ma anzi nelle due partite precedenti della competizione ha tutt’altro che sdigurato. Un pareggio potrebbe comunque bastare per ottenere la qualificazione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here