lavorare all'Inter

Inter seconda maglia 2017 2018 – Dopo la presentazione della maglia nerazzurra per la stagione 2017/18, tra i tifosi dell’Inter c’è attesa per scoprire anche le altre due divise che il club milanese utilizzerà nel prossimo campionato.

Un’anticipazione della divisa da trasferta è stata fatta dai siti specializzati Todo Sobre Camiseta e Footy Headlines, che hanno già potuto mostrare in anteprima alcune immagini della seconda maglia dell’Inter 2017/2018.

inter seconda maglia 2017 2018
La divisa sarà prevalentemente bianca, con inserti blu e neri soprattutto sulle maniche: il modello (Vapor Aeroswift di Nike)  sarà simile a quello utilizzato per le nazionali nella scorsa stagione, come ad esempio la Francia.

inter seconda maglia 2017 2018

Le maniche, così, saranno di diverso colore: nero a destra, blu a sinistra, con quest’ultimo che inoltre è presente anche sul colletto (all’interno del quale ci sarà la scritta “nerazzurri” in blu) e sui fianchi.

inter seconda maglia 2017 2018

Il tipico swoosh della Nike, invece, sarà nero, così come lo sponsor Pirelli (mentre sul retro campeggerà lo sponsor Driver, anche se non è noto ancora in quale colorazione, così come per nome e numeri).

inter seconda maglia 2017 2018Completeranno la divisa pantaloncini e calzettoni interamente bianchi.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here