dove vedere Russia-Portogallo Confederations Cup 2017 Tv streaming
Cristiano Ronaldo festeggia la vittoria a Euro 2016 (Foto: Insidefoto.com)

La Confederations Cup 2017 è iniziata solo da pochi giorni, ma potrebbe essere già il momento dei primi verdetti di questa fase a gironi. La prima gara in programma in giornata è Russia-Portogallo. in programma alle 17 presso l’Otkrytie Arena di Mosca. Le due Nazionali sono certamente due tra le favorite per la conquista della competizione, anche se la formazione di Cristiano Ronaldo nella gara di esordio ha dovuto accontentarsi di un pareggio.

Dove vedere Russia-Portogallo Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire il match in diretta e in streaming

Anche la gara tra Russia e Portogallo, come le altre partite della Confederations Cup 2017, saranno in diretta su Sky che si è garantita i diritti della competizione (qui tutte le istruzioni per seguire il torneo in Tv.

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa.

Anche chi non potrà stare davanti alla Tv durante la diretta potrà vvere le emozioni dell’incontro grazie al live streaming. Gli utenti possono usufruire di Sky Go, il servizio gratuito che consente di riprodurre su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nell’abbonamento.

dove vedere Russia-Portogallo Confederations Cup 2017 Tv streaming

Dove vedere Russia-Portogallo Confederations Cup 2017 Tv streamingPerché seguire la gara

Dopo la prima giornata il girone A è guidato dai padroni di casa della Russia, che ha trionfato nella gara inaugurale contro la NUova Zelanda battuta per 2-0.

I campioni d’Europa del Portogallo sono stati invece bloccati sul 2-2 dal Messico, bravo a rimediare per due volte allo svantaggio.

Alla Russia andrebbe quindi benissimo anche un pareggio per aumentare le proprie possibilità di passaggio del turno. Cristiano Ronaldo e compagni non sono invece disposti a fare sconti.