dove vedere Portogallo-Messico Confederations Cup 2017 Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Foto: Insidefoto.com)

Si avvicina l’appuntamento con la Confederations Cup 2017, la competizione che come da tradizione anticipa di un anno i Mondiali in programma il prossimo anno in Russia. Grande stella della competizione sarà ovviamente Cristiano Ronaldo, che guiderà il suo Portogallo campione d’Europa. Il fuoriclasse del Real Madrid per l’occasione indosserà scarpe speciali realizzate per lui da Nike.

Dove vedere Confederations Cup 2017 – Perché non perdere il torneo

Sono otto le nazioni partecipanti alla competizione: la Russia (che ospiterà il Mondiale del 2018), la Germania (vincitrice del Mondiale del 2014), l’Australia (vincitrice della Coppa d’Asia), il Cile (che ha vinto l’ultima Coppa America), il Messico (che ha vinto la Concaf), la Nuova Zelanda (Coppa delle nazioni oceaniche), il Portogallo (Europei 2016) e il Camerun (vincitore della Coppa d’Africa).

Gli impianti che ospiteranno le partite della Confederations Cup 2017 saranno quattro, i fiori all’occhiello dei prossimi Mondiali di Russia 2018: la Zenit Arena di San Pietroburgo, la Otkrytie Arena di Mosca, lo Stadio Olimpico Fist di Sochi e la Kazan Arena di Kazan.

Dove vedere Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire le gare in Tv

Le nazionali partecipanti sono state suddivise in due gironi. Nel girone A troviamo Russia, Nuova Zelanda, Portogallo e Messico. Nel girone B sono state invece inserite Germania, Cile, Australia e Camerun.

Tutte le partite del torneo saranno trasmesse da Sky Sport. Gli abbonati che non avranno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potranno seguire le gare in live streaming grazie a Sky Go. Il servizio, completamente gratuito, consente di riprodurre su PC, smartphone e tablet, i contenuti a cui si è aderito.

1 COMMENTO