Il no al rinnovo con il Milan spalanca le porte al Real Madrid. Per i bookmaker inglesi il futuro di Gigi Donnarumma è in Spagna, dove i Blancos aspettano a braccia aperte il portiere rossonero.

L’offerta per il passaggio ai campioni d’Europa, riferisce Agipronews, vale appena 1,29 sul tabellone Skybet, uno scenario ribaltato rispetto a dieci giorni fa, quando si giocava addirittura a 20 volte la posta.

I quotisti non escludono comunque lo scontro con la società: il contratto di Donnarumma scade nel 2018 e la possibilità che il portiere rimanga al Milan, molto probabilmente in tribuna, è data a 3,50. C’è anche la Juventus tra le opzioni offerte dai bookmaker, ma per i bianconeri si sale a 7,00, mentre sono molto più lontani Psg e Manchester United, rispettivamente a 17,00 e 26,00.

Sono state tre, ieri, le ipotesi che calcioefinanza.it ha considerato per il futuro del portiere. Tramontato ormai il primo, ovvero il rinnovo, rimane soprattutto la cessione.

Ovvero il secondo scenario preso in esame alla luce del mancato rinnovo del contratto e della cessione di Donnarumma ad un top club internazionale già in questa finestra di mercato. E’ uno scenario complesso, considerato che il contratto del portiere con il Milan scade nel giugno 2018 e che pertanto già a gennaio eventuali club interessati potrebbero mettersi d’accordo con Raiola per tesserare Donnarumma a partire dalla stagione 2018-2019 senza versare un euro nelle casse del Milan.

Ed anche per questo i bookies sembrano propendere in egual misura per una soluzione che potrebbe essere anche drastica.