dove vedere Gran Premio Catalunya MotoGp Tv streaming
Valentino Rossi (foto Insidefoto.com)

Archiviato il campionato di calcio, non mancano gli appuntamenti da seguire per chi ama lo sport. Nel weekend che sta per iniziare è infatti il programma il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del mondiale, che arriva a solo una settimana dalla gara del Mugello. Valentino Rossi sul circuito toscano non era riuscito ad andare oltre il quarto posto e deve quindi recuperare terreno dal leader della classifica, il compagno di squadra Maverick Vinales, distante 30 punti. Ecco quindi come fare per seguire la gara in Tv.

Dove vedere Gran Premio Catalunya MotoGp Tv streaming – Il programma su Sky

La piattaforma satellitare, che trasmette tutte le gare del Motomondiale, dedicherà come di consueto grande spazio alla gara di Barcellona con ben 30 ore di programmazione live.

Appuntamento domani con le qualifiche: alle 12.35 quelle della
Moto3, alle 14.10 quelle della MotoGP e alle 15.05 quelle della Moto2. Alle 17.30 la conferenza stampa dei piloti, seguita dal “Paddock Live Show” condotto da Vera Spadini alle 18 e “Talent Time” alle18.30.

Domenica 11 sono in programma le gare, con la Moto3 alle 11, la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Alle 19, appuntamento con “Race Anatomy”, condotto da Davide Camicioli, per approfondire nel dettaglio quanto accaduto nel weekend e dare uno sguardo anche ai prossimi appuntamenti stagionali.

Chi non potrù stare davanti alla Tv durante la diretta potrà affidarsi alle repliche alle 17.15 e alle 23.15 sul canale 208 di Sky.

La gara della classe regina come di consueto sarà commentata da Guido Meda con il supporto di Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta invece la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli.

Dove vedere Gran Premio Catalunya MotoGp Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Non puoi stare davanti alla Tv durante la messa in onda della gara ma non vuoi perdere quello che accadrà sul circuito? Niente paura, puoi ricorrere al live streaming.

Gli abbonati a Sky possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di riprodurre i contenuti compresi nel proprio contratto su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Gran Premio Catalunya MotoGp Tv streaming – Come seguire la gara in chiaro

Anche chi no è abbonato alla piattaforma satellitare potrà seguire quanto accadrà in Spagna, ma sarà costretto ad accontentarsi della differita prevista alle 23 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, visibile a tutti).