calendario Formula Uno 2018
Sebastian Vettel festeggia una vittoria con la Ferrari (Foto: Insidefoto)

Sta per iniziare un weekend davvero emozionanti per gli appassionati di motori: sono infatti in programma due gare di Formula Uno e MotoGp, che potrebbero avere una rilevanza particolare ai fini della classifica piloti e costruttori.

La quattro ruote farà tappa in Canada, settimo appuntamento stagionale, dove Vettel punta a confermare il primo posto in classifica. Il tedesco della Ferrari ha comunque la consapevolezza di avere a che fare con avversari che difficilmente saranno disposti a fare sconti.

Dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming – Il programma di Sky

La piattaforma satellitare riserverà grande attenzione al Gran Premio del Canada di Formula Uno con un palinsesto che prevede ben 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.

Sabato, oltre alla terza sessione di libere delle 16, spazio alle qualifiche, che scatteranno alle 19, introdotte dal ricco Paddock Live di un’ora.

La gara, in programma domenica alle 20, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Formula Uno, introdotta dal ricco “Paddock Live” a partire dalle 19. La telecronaca della gara è curata come di consueto da Carlo Vanzini con il supporto di Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero.

Dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming – La gara in streaming

Il GP del Canada sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Come per la diretta tv, il GP di Canada sarà disponibile anche su Rai Play, la piattaforma gratuita della Rai.

Dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming – Gli appuntamenti visibili in chiaro

La programmazione è diversa sulla Rai, che trasmetterà le libere 1 venerdì alle 22.45, le libere 2 alle 00.45 di sabato e le libere 3 alle 20.00, in tutti i casi su Rai Sport +. Le qualifiche inizieranno alle 23.35 e passeranno su Rai 2, stesso canale che alle 23.40 di domenica trasmetterà la gara.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here