Sampdoria eSports Cup Pro Edition

Il grande eSports arriva a Genova. Il 30 maggio i gamer migliori d’Europa sbarcano al “Ferraris” per darsi battaglia nella prima Sampdoria eSports Cup Pro Edition.

Mattia Lonewolf92 Guarracino sarà dunque chiamato a difendere i colori blucerchiati in un torneo che si annuncia di altissima qualità. A prenderne parte saranno infatti i campioni dell’Ajax, del Levante e dello Sporting Lisbona. Tra le torri rosse di Marassi si vivrà un pomeriggio di super sfide a FIFA 17 (kick off fissato alle 17.00).

Samp TV e @sampdoria_en (l’account Twitter internazionale del club doriano) seguiranno dall’inizio alla fine le battaglie a cui prenderanno parte i videogiocatori per la Sampdoria eSports Cup Pro Edition: Lonewolf in testa e poi il lanciere Koen Weijland (già leader del ranking mondiale e 5 volte re d’Olanda), lo sportinguista Rafael “Rafa” Nunes (finalista negli ultimi Lions Games) e il granota Alberto Requena Sempere, aka Rekegol (capitano dei valenciani nel campionato VFO). Insomma, le Playstation sono pronte a riaccendersi.

Sampdoria eSports Cup Pro Edition
Mattia Guarracino, conosciuto con il nome di Lonewolf92

Parallelamente ai duelli tra professionisti, si potrà assistere allo stadio alla competizione open, aperta a tutti, un torneo che (sulla scia di quanto già accaduto per quello dello scorso 25 aprile) sta raccogliendo un grande consenso dal punto di vista delle iscrizioni. Per informazioni ed iscrizioni, il sito è http://www.esports-academy.it