maglia paris saint germain 2017-2018

Importanti novità nella maglia 2017-2018 del Paris Saint Germain, che si presenterò alla nuova stagione con grande voglia di riscatto. La casacca, realizzata ancora una volta da Nike, vedrà ancora una volta la presenza al centro del petto del main sponsor Fly Emirates.

Osservando la divisa appaiono evidenti alcune modifiche rispetto a quella che hanno finora indossato gli uomini di Emery. Nella nuova divisa ritroveremo una striscia rossa formata da una serie di frecce che puntano verso il basso. Il colore predominante è il blu navy, mentrele  maniche saranno color prugna.

Il colletto a ‘V’ è circondato da una fettuccia blu, bianca e rossa che richiama la mitica banda “Hetchter” del PSG e sul retro presenta la scritta “Paris”. All’interno invece ritroviamo il motto “Ici c’est Paris”.

A livello tecnico la casacca si basa sulla tecnologia Aeroswift, utilizzata dal brand americano in molti dei suoi prodotti, che garantisce il massimo della traspirazione durante le varie fasi di gioco.

Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni blu nella stessa tonalità della maglia. Le calze sono invece state realizzate con la tecnologia Grip e richiamano i colori sociali con la scritta “Paris” frontale e la grafica rossa sul retro.

Paris Saint Germain, il kit 2017-2018
Paris Saint Germain, il kit 2017-2018

Per presentare la nuova maglia 2017-2018 Nike ha deciso di puntare su Edinson Cavani, protagonista di una stagione più che positiva con ben 49 reti segnate, di cui 35 in Ligue 1. Conquistare il titolo di capocannoniere è stato quindi più che naturale.

Edinson Cavani con la nuova maglia del PSG
Edinson Cavani con la nuova maglia del PSG