River Plate (5-3-2) Armani; Montiel, Martínez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; E. Palacios, Enzo Pérez, Ponzio; Gonzalo Martínez, Lucas Pratto Boca Juniors (4-3-3) Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Gago; Mauro Zarate, Benedetto, Abila
Un pallone da calcio in rete (Foto: Insidefoto.com)

Mario De Luca è il nuovo Direttore Generale della Lega Pro. Lo comunica la Lega con una nota sul proprio sito. Con la nomina di De Luca a nuovo dg, Francesco Ghirelli ricoprirà il ruolo di Segretario Generale della stessa Lega. “De Luca ha fatto oggi il suo ingresso in Lega Pro ed ha partecipato ai lavori e alle riunione con i club per i play off e i play out”, si legge nella nota.

Il manager arrivato a ricoprire il ruolo di direttore generale non è nuovo al mondo del calcio: “Ex responsabile tesseramenti Figc, il nuovo Dg della Lega Pro, ha anche fatto parte dell’ufficio legale della Serie A”, viene spiegato.

Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina ha salutato il nuovo ingresso con soddisfazione. “Mario De Luca ha competenze e grande professionalità. Il suo profilo di rilievo si inserisce nel percorso di crescita e innovazione avviato da tempo dalla nostra Lega. Formulo al Dott. De Luca i migliori auguri di buon lavoro”, ha detto il numero uno della Lega Pro.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here