Italia-Liechtenstein, si gioca a Udine, biglietti scontati per i friulani

Per Italia-Liechtenstein biglietti in vendita dalle 15 di venerdì 12 maggio, da un minimo di 10 euro fino a 50 euro per tagliando. La partita valida per la qualificazione alla Coppa…

De Rossi favorevole al VAR

Per Italia-Liechtenstein biglietti in vendita dalle 15 di venerdì 12 maggio, da un minimo di 10 euro fino a 50 euro per tagliando. La partita valida per la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018 è in programma allo Stadio ‘Friuli’ di Udine domenica 11 giugno, alle 20.45. I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale e on-line sui siti vivoazzurro e ticketone. Biglietti ridotti per donne, under 18, over 65 e ai possessori della Card Vivo Azzurro. Ma non solo: in occasione del match, sconti anche per le società di calcio friulane e per gli abbonati 2016-2017 dell’Udinese. Lo comunica la FIGC in una nota.

“I biglietti ridotti sono riservati anche alle Società di Calcio della Regione Friuli e agli abbonati dell’Udinese Calcio nella stagione sportiva 2016/2017 e potranno essere acquistati esclusivamente presso il punto vendita dell’Udinese Calcio – fino ad esaurimento dei posti disponibili – secondo le procedure che saranno comunicate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, dal Comitato Regionale Friuli della Lega Nazionale Dilettanti e dall’Udinese Calcio”, scrive la Federcalcio.

I tagliandi a prezzo ridotto di Curva, spiega sempre la FIGC, “sono riservati alla promozione dello Sponsor LIDL presso i propri punti vendita e agli studenti dell’Università di Udine e del Conservatorio Statale di Udine e potranno essere acquistati solo presso i punti vendita Ticket One fino ad esaurimento dei posti disponibili”.

Italia-Liechtenstein biglietti, tutti i prezzi

TRIBUNA CENTRALE Euro 50,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO Euro 25,00
TRIBUNA LATERALE Euro 40,00
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO Euro 20,00
DISTINTI Euro 30,00
DISTINTI RIDOTTO Euro 14,00
CURVE Euro 10,00
CURVE RIDOTTE Euro   5,00

Come comunica la Federcalcio, “i diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 12 maggio al 7 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link accreditations.figc.it/dise/ a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro l’11 maggio seguendo le procedure riportate”.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2016 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla Tribuna d’Onore previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – presso il Botteghino dello Stadio ‘Friuli’ all’incrocio tra Viale Candolini e Via F.Candonio nella giornata di venerdì 9 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, altrimenti alla Tribuna Laterale.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2016 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso ai Distinti a presentazione della tessera personale e previo ritiro della contromarca – fino ad esaurimento posti disponibili – presso il Botteghino dello Stadio ‘Friuli’ all’incrocio tra Viale Candolini e Via F.Candonio nella giornata di venerdì 9 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.