Juventus Real Madrid confronto costi
(Insidefoto.com)

In occasione della finale di Champions League 2017, gli hotel della citta’ portuale di Cardiff, hanno quasi registrato il tutto esaurito.

Molti tifosi italiani in queste ore si stanno interessando alla possibilità di raggiungere la città gallese poichè, dopo il 2-0 nel principato, la Juventus ha forti possibilità di raggiungere la finale che dovrebbe vederla opposta al Real Madrid, che nell’altra sfida ha battuto l’Atletico per 3-0.

La cittadina gallese di nemmeno 350 mila abitanti si sta preparando ad accogliere decine di migliaia di fans – provenienti soprattutto da Italia, Spagna e Francia, per assistere alla partita in cui i vincitori delle semifinali si contenderanno la coppa.

Appartamenti e case vacanze rappresentano un’ottima alternativa ma secondo Holidu, il portale per il confronto prezzi di case vacanze, una notte in un alloggio privato costa in media ben 1219 euro.

La gamma dei prezzi spazia dai 355 euro per un posto in tenda arrivando a quasi 7300 euro per un appartamento per 6 persone nei pressi dello stadio.

In media i prezzi hanno registrato un aumento pari al 916% – i prezzi medi di pernottamento della citta’ corrispondono infatti in condizioni “normali” a 120 euro. Nonostante cio’, chi dovesse riuscire ad accaparrarsi uno degli ultimi alloggi disponibili (circa il 14%) puo’ comunque riuscire a risparmiare qualcosina. Booking.com offre infatti oramai solamente stanze d’albergo che costano tra i 4 ed i 5 mila euro a notte.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here