quanto ha guadagnato usain bolt in carriera
Usain Bolt alle Olimpiadi di Londra 2012 (foto Insidefoto.com)

Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare visibile in esclusiva agli abbonati Sky, è riuscita ad aggiudicarsi nuovamente i diritti esclusivi per la trasmissione dei meeting di atletica leggera della Diamond League in Italia per i prossimi tre anni (fino al 2019).

Il primo evento in calendario è il meeting di Doha, in Qatar, previsto venerdì 5 maggio. La programmazione predisposta da Fox Sports sarà davvero ricca e prevede la trasmissione in diretta ogni anno di 13 meeting della IAAF Diamond League.

La IAAF Diamond League è il circuito dei meeting di atletica leggera più importanti del mondo con tappe in Asia, Stati Uniti e Europa (Doha, Shanghai, Eugene, Birmingham, Oslo, Stoccolma, New York, Montecarlo, Londra, Losanna, Parigi, Zurigo e Bruxelles) che si svolgono nel periodo tra maggio e settembre.

Tutti gli incontri saranno commentati da Nicola Roggero e dall’ex medaglia d’oro olimpica e oggi direttore tecnico giovanile e per lo sviluppo della Federazione Italiana di Atletica Leggera Stefano Baldini.

Previsti inoltre magazine di approfondimento per ogni meeting in programma.

Dove vedere Diamond League atletica leggera Tv streaming – Un servizio sempre più completo

L’emittente è davvero orgogliosa di poter offrire agli abbonati un’offerta ricca e variegata: “Siamo orgogliosi di trasmettere i meeting della Diamond League per i prossimi 3 anni. Solo su Fox Sports si avrà la possibilità di guardare le prestazioni da record di alcuni tra i migliori atleti al mondo – dichiara Marco Foroni, direttore del Fox Sports – Con questa acquisizione Fox Sports si conferma il canale con una grande varietà di sport e propone, in esclusiva sulla piattaforma Sky, un’offerta ricchissima”.

Sul canale vengono infatti trasmessi i campionati di calcio più importanti, oltre a basket, pallavolo, sport americani, pugilato, freccette. A questi si aggiunge ora la IAAF Diamond League.